Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Il “Porto dei piccoli” a Livorno

LIVORNO – Sarà in Fortezza Vecchia mercoledì prossimo 11 dicembre alle 18,45 l’incontro tra l’associazione “Il Porto dei piccoli” e tutti i sostenitori livornesi che in questi mesi hanno fornito appoggio economico e morale alla Onlus dedicata ai bambini ospedalizzati.
[hidepostL’iniziativa è sostenuta dall’Autorità portuale di Livorno e l’invito è a tutti coloro che hanno dato il supporto alla Onlus ma anche a chi non conoscesse ancora l’associazione e volesse contribuire.
L’evento in Fortezza Vecchia ha un titolo: “Il bambino e il mare, una fiaba”. L’associazione “Il Porto dei piccoli” Onlus è nata nel 2005 con l’obiettivo di creare spazi di evasione per i bambini che vivono la difficile esperienza della malattia e dell’ospedale: seguendo un percorso di gioco e di conoscenza, ispirato al tema del mare, per i bambini e i loro genitori. Il tutto con attività di gioco e di cultura grazie a uno staff di operatori e volontari specializzati.

][/hidepost]

Pubblicato il
7 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora