Med Cross nel West Med
Servizi estesi tra i porti europei, quelli del nord Africa e il Pireo – Le nuove agenzie

La “Express”.
MARGHERA – Med Cross Lines, la dinamica compagnia di navigazione che opera in Mediterraneo, ha annunciato l’estensione dei propri servizi ro/ro-containers a nuovi mercati del Mediterraneo occidentale. A partire da giovedì prossimo 14 novembre la motonave “Express” scalerà ogni 20 giorni i porti di Sagunto e Tarragona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Livorno (e.t.a. 18/11/13) con destinazione il porto algerino di Djen Djen (Mostaganem su inducement) e quello libico di Misurata (Benghazi su inducement).
[hidepost]La nave prosegue poi per la Turchia, dove completa il loop est-ovest con ritorno ancora sui porti del Nord Africa.
Nel contempo, sottolinea Med Cross Lines, la nave “Baltic Excellent” verrà impiegata nell’ormai consolidato servizio tra l’Adriatico e la Libia, con l’aggiunta dello scalo greco del Pireo e con servizio diretto ogni 14 giorni per i porti nord africani di Benghazi, Misurata e Tripoli.
La compagnia ha provveduto anche a potenziare il proprio servizio agenziale, nominando per la copertura dei suddetti collegamenti la Berge Maritima (Spagna), la Worms Shipping Agency (Francia), la Vista Maritime (Spagna) e per l’Italia la Sisam Agenti Spa di Livorno.
[/hidepost]