Cassa di Risparmi Livorno incontra gli imprenditori
Obiettivo comune la ripresa del territorio e il rilancio dell’occupazione
LIVORNO – Importante incontro, dopo la pausa estiva, tra mondo dell’economia e dell’impresa e Cassa di Risparmi di Livorno. Sulla terrazza dei Bagni Pancaldi, i massimi esponenti dell’imprenditoria locale, delle categorie economiche e degli ordini professionali, fra i quali il presidente della Camera di Commercio, Roberto Nardi, e il presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci, si sono incontrati per un confronto a 360 gradi sulle tematiche economiche locali e nazionali. Una bella e interessante serata all’insegna di un obiettivo comune: la ripresa del sistema produttivo e, con questo, il rilancio dell’occupazione e la crescita socio-economica del territorio.
[hidepost]Presenti all’incontro, oltre al direttore della Cassa di Risparmi, Roberto Perico, con il capo area di Livorno, Nicola Volpi, anche Nico De Angelis, condirettore generale del Banco Popolare, Gruppo di cui la Cassa fa parte.
Una serata proficua sotto molti aspetti, in particolare per la possibilità di mettere sul tappeto le esigenze delle imprese e di consentire così alla banca di rendere sempre più aderenti a queste esigenze i propri servizi e prodotti.
[/hidepost]