Austral Viaggi: la nuova stagione Royal Caribbean

Francesca Scali (a sinistra), Giovanni Romano e Tina Gufoni.
LIVORNO – A soli tre mesi dall’apertura nel suggestivo quartiere “La Venezia” dell’Agenzia Austral Viaggi il presidente e legale rappresentante Massimo Scali, anche presidente della agenzia marittima e di spedizioni Austral Trasporti, può con soddisfazione vedere i già buoni traguardi raggiunti.
L’attività nel settore viaggi e turismo, gestita dal direttore tecnico Giovanni Romano con la collaborazione di Tina Gufoni, viene seguita anche dalla figlia dell’imprenditore, Francesca Scali, ed ha già ottenuto in poco tempo risultati più che apprezzabili. Locali ampi, arredati con moderna eleganza ed opere d’arte, fanno dell’agenzia la location ottimale per ospitare eventi come quello che si è recentemente tenuto per far conoscere le nuove crociere di lusso della Royal Caribbean.
[hidepost]

La presentazione delle nuove crociere Royal Caribbean.
A presentare il nuovo prodotto della compagnia crocieristica agli invitati al cocktail, fra i quali spiccavano molti volti noti dello shipping livornese oltre a quelli di Stefano Salvestrini, (direttore della Medov, l’agenzia raccomandataria della compagnia americana) e di Roberto Piccini, (presidente della Porto 2000), è stato il responsabile commerciale Toscana della RCC, Fabrizio Peluso. “L’aver dovuto dirottare alcuni dei nostri scali da Livorno a La Spezia per necessità di spazi e servizi non ha inficiato il nostro lavoro in questa città e quella di oggi ne è la dimostrazione – ha detto Peluso – la Celebrity Cruises continua ad avere qui i propri punti di scalo con la sua flotta di 5 navi di lusso composta dalle navi Solstice, Equinox, Eclipse, Silhouette e Reflection: ed in futuro quel potenziale che la città offre potrebbe svilupparsi se si aprissero delle possibilità sul fronte dell’accoglienza e dei servizi. La compagnia nella sua programmazione 2015 ha, tra l’altro, delle novità incredibilmente importanti che riguardano una presenza molto più forte nel Mediterraneo e ci auguriamo quindi che il mercato risponda bene; ciò porterebbe benefici a tutti i porti che saranno scalati dalle nostre navi”.
Un “lusso moderno” quello proposto nella crociera presentata, con meno ridondanza a vantaggio di grande classe ed alta qualità riscontrabile negli arredi, nella cura estrema della ristorazione e dei servizi per le attività od il relax del cliente ed anche tante innovazioni come ad esempio il Lown Club: un vero giardino di 2000 metri quadrati sul ponte più alto con soffice erba sulla quale fare dei picnic, in mezzo al mare, serviti dal maggiordomo. Per maggiori informazioni: info@australviaggi.it.
[/hidepost]