Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby aumenta le corse per collegare la Sardegna

Due le rotte tutte nuove – I servizi di bordo ai passeggeri – Sul “Tommy” anche il camping on board

MILANO – Adesso c’è una ragione in più per scegliere Moby per raggiungere il mare della Sardegna: due ulteriori percorsi per godere delle bellezze di quest’isola, partendo da Civitavecchia o Piombino e arrivando a Olbia.
La tratta Civitavecchia-Olbia è operativa dal 30 maggio al 29 settembre e permette di raggiungere la Sardegna ogni giorno in 5 ore, con comode partenze diurne a bordo di Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Il percorso Olbia-Civitavecchia aggiunge al ventaglio di offerte a disposizione dei passeggeri tutta la comodità di poter scegliere, oltre alle diurne, anche una partenza notturna il lunedì.
[hidepost]Le tariffe in diurna per la tratta Civitavecchia-Olbia per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 86.93 euro.
Come già preannunciato a partire dal 2 giugno e fino al 28 settembre, è operativa anche la tratta Piombino-Olbia. Tutti i giorni partenze diurne, della durata di sole 5 ore, e notturne per lasciarsi incantare dalla splendida Sardegna, con Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Le offerte per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 75.93 euro.
Numerosi i servizi a bordo a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point. Inoltre, nelle aree comuni, saranno presenti dei multi-schermi per assistere alle avvincenti gare di Formula 1 e tifare la propria scuderia preferita, mentre si raggiungono in assoluta comodità i luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze. Come di consueto, i bambini saranno i protagonisti principali, accolti dai divertenti personaggi Looney Tunes di Warner Bros. che animano non solo le fiancate, ma anche gli ambienti interni.
Ulteriore servizio dedicato ai passeggeri è il camping on board attivo sulla Moby Tommy: coloro che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino-Olbia, viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare il costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.
Olbia è raggiungibile con Moby, con oltre 1.200 partenze, anche da Livorno con diurne, pomeridiane e notturne, durante tutto l’anno, e da Genova, fino al 13 ottobre.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora