Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Premiato Adriatic Forum

PORTOROSE – Miglior progetto nautico dell’anno in Adriatico: questo il riconoscimento assegnato ad Adriatic Sea Forum – evento annuale internazionale itinerante dedicato al turismo via mare nell’Adriatico (crociere, traghetti e nautica) svoltosi quest’anno a Trieste in occasione della cena di gala di Internautica, Salone Nautico Internazionale di Portorose (Slovenia) giunto quest’anno alla 18ª edizione.
L’evento ideato e organizzato da Risposte Turismo – società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica fondata e presieduta da Francesco di Cesare – e organizzato quest’anno in partnership con TurismoFVG e con la collaborazione di Promotrieste e Trieste Terminal Passeggeri, è stato scelto da una giuria internazionale presieduta da Jurij Korenc – presidente di IFBSO, International Federation of Boat Show Organizers e fondatore di Internautica – e composta da direttori di riviste specializzate, architetti e designer nautici.
[hidepost]Il premio, consegnato ai vertici di Risposte Turismo in occasione della serata di gala tenutasi lo scorso venerdì nella cornice del Marina di Portorose, testimonia la qualità di un evento che ha riunito alla sua prima edizione oltre 40 relatori provenienti da Albania, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro e Slovenia e oltre 250 operatori in rappresentanza di compagnie armatoriali, terminal crocieristici e di traghetti, marine e porticcioli, società di charter nautico, tour operator, cantieri nautici e agenti di viaggio.
Il riconoscimento assegnato ad Adriatic Sea Forum celebra ogni anno il progetto che si è distinto per innovazione, sviluppo o promozione della nautica nella regione adriatica.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Maggio 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora