Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Gloria Dari neo-presidente di Spedimar

Gloria Dari

LIVORNO – Nella recente assemblea annuale di Spedimar presso la sede sociale in via Strozzi, il presidente Alberti ha presentato agli associati la relazione morale per l’anno 2012 (ne parliamo in pagina interna). Nella stessa occasione si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi associativi Spedimar.
Sono risultati eletti nel nuovo consiglio direttivo: Roberto Alberti, Silvano Brandani, Luca Colò, Gloria Dari, Alessandro Dell’Agnello, Nicola Di Batte, Antonio Genovesi, Massimo Pucciani, Giovanni Tognotti, Sandra Verugi.
Per il collegio dei sindaci revisori sono stati eletti: Susanna Ghelarducci, Giacomo Panessa, Alberto Verugi.
Per il collegio dei probiviri: Paolo Bonsignori, Alessandro Dell’Agnello, Giacomo Panessa.
[hidepost]Successivamente il nuovo consiglio direttivo si è riunito per nominare al proprio interno il presidente e il vicepresidente. Roberto Alberti, come preannunciato, ha confermato di non volersi ricandidare alla presidenza per favorire un avvicendamento al vertice dell’Associazione. Alberti ha assicurato la propria presenza in consiglio in qualità di past president ed il proprio impegno per le cariche assunte a livello nazionale e locale.
Con una decisione presa all’unanimità è stato quindi acclamato come nuovo presidente Gloria Dari, già vicepresidente di Spedimar.
“Gloria Dari, presidente di Euromar S.r.l. – dice la nota ufficiale di Spedimar – gode della stima del presidente uscente, che aveva avuto modo di apprezzarne le qualità professionali e umane nel mandato triennale appena concluso, e di quella di tutti i consiglieri. È stata inoltre nominata alla carica di vicepresidente, all’unanimità, Sandra Verugi, responsabile di Perrisped S.r.l. Nomine quindi all’insegna della concordia e della continuità dell’azione del precedente consiglio di Spedimar”.

[/hidepost]

Pubblicato il
22 Maggio 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora