Ad Evergreen Line il premio del miglior servizio transpacifico
La compagnia di Taiwan ha vinto su undici competitori – I criteri della selezione operata da “Cargonews Asia”- Molta importanza alla soddisfazione dei clienti
TAIPEI – La compagnia globale Evergreen Line è stata premiata come migliore nel servizio transpacifico da “Cargonews Asia” nell’ambito delle premiazioni per il 27º AFSCA (Annual Asian Freight & Supply Chain Awards) organizzato dall’importante pubblicazione specializzata. La cerimonia si è svolta al Conrad Beijing ed Evergreen è risultata vincitrice della competizione tra 11 delle più importanti compagnie che operano nella rotta transpacifica.
[hidepost]I criteri per la valutazione sono, come ogni anno, il mantenimento integrale dello Schedule, l’effettiva e facile utilizzazione dei suoi sistemi anche informatici a servizio dei clienti e la disponibilità di porti e di destinazioni per specifiche richieste delle spedizioni.
Evergreen opera 14 servizi transpacifici, offrendo una copertura completa dei principali porti sia in Asia che nel Nord America. La compagnia è stata riconosciuta per l’eccellenza in molti confronti e più di recente per la sua classificazione al top delle performance assolute e delle consultazioni sui cambi di schedule nella pubblicazione di febbraio scorso del “Cl’s Asian Shipper Sentiment Survey”.
Evergreen è risultata vincitrice dell’AFSCA confermandosi quindi – dice la stessa “Cargonews Asia” – al top della qualità del servizio anche come innovazione, relazioni del proprio management con i clienti e affidabilità, tutti risultati che confermano l’impegno della compagnia a migliorare costantemente la propria offerta.
[/hidepost]