Con Moby “buono viaggio” fino al 2 giugno
MILANO – In seguito al successo riscosso, l’iniziativa “buono viaggio” promossa da Moby viene prolungata per altre 4 settimane. C’è tempo, infatti, fino al 2 giugno per acquistare biglietti della Compagnia per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba e ottenere buoni sconto molto vantaggiosi per continuare a viaggiare.
[hidepost]Per ogni biglietto acquistato si riceverà un buono di viaggio pari al 20% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa e non applicabile sui buoni emessi per altre promozioni). Sarà possibile utilizzarlo semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e per tutte le partenze, anche in altissima stagione. Se l’acquisto del successivo biglietto viene effettuato anch’esso entro il 2 giugno, darà a sua volta diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di un ulteriore biglietto e così via.
Lo sconto ottenuto è, inoltre, cumulabile con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e potrà essere applicato a tutti i biglietti che si acquisteranno sia tramite il sito Internet della Compagnia, che attraverso le agenzie di viaggio o le biglietterie portuali.
Si può continuare a viaggiare a prezzi scontati fino al 20 dicembre 2013, usufruendo di tutti i buoni ricevuti.
La Compagnia della Balena blu porta i suoi ospiti alla scoperta delle più belle isole del Mediterraneo: Sardegna, Corsica e Elba.
Numerose partenze ogni giorno, sia diurne che notturne, collegano Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia a Olbia, con offerte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), a partire da 86.93 euro.
L’Isola d’Elba è invece raggiungibile da Portoferraio, Cavo e Rio Marina, partendo da Piombino. Le tariffe per questa tratta partono da 43.99 euro per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso).
Da giugno a settembre con Moby è possibile raggiungere anche la Corsica grazie a partenze giornaliere da Livorno e Genova e arrivo a Bastia: 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso) partono da 61.57 euro.
[/hidepost]