Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Arkas Line potenzia l’Adriatic S.

GENOVA- Ancora un incremento dei propri servizi da Arkas Line, che ha deciso di estendere e potenziare i collegamenti dall’Adriatico per tutto il Mediterraneo orientale, il Mar Nero e l’Africa occidentale.
[hidepost]Il nuovo servizio, che parte da mercoledi 15 maggio, sarà così strutturato: due navi in rotazione con partenze ogni 11 giorni sulla linea Koper-Venezia-Ravenna-Ancona-Alexandria Old Port, Lattakia, Mersin, Misurata e rientro a Koper: inoltre una nave ogni 20 giorni sulla linea Koper, Venezia, Ravenna, Ancona, Istanbul (Mardas) Alexandria Old Port, Beirut, Lattakia, Mersin, Izmir e rientro a Koper.
Interessante la possibilità di raggiungere, grazie all’hub della compagnia a Istanbul, tutte le altre principali destinazioni del Mediterraneo, del Mar Nero e dell’Africa occidentale. Il servizio di Arkas Line è tradizionalmente molto curato, puntuale e con ottimi referenti sui principali porti toccati sia direttamente sia attraverso i propri collegamenti da Istanbul (Mardas).

[/hidepost]

Pubblicato il
4 Maggio 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora