Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Propeller Livorno due serate di alto livello

LIVORNO – Il Propeller club livornese presieduto dal pilota Fiorenzo Milani ha messo in cantiere una serie di importanti conferenze, che vedranno l’intervento di esponenti di spicco dello shipping sia locale che nazionale.
[hidepost]Lunedì prossimo 25 febbraio dalle 19 nei locali dello Yacht Club Livorno si parlerà dell’efficienza nelle procedure di controllo sulle merci nel porto di Livorno, relatore il presidente della Spedimar Roberto Alberti. Nel corso della serata verrà presentato come nuovo socio onorario, secondo la tradizione, il comandante della Capitaneria di porto capitano di vascello (Cp) Arturo Faraone. Nuovi soci ordinari saranno Guido e Marco Fanfani della storica famiglia di agenti marittimi.
Per lunedì 11 marzo la serata del Propeller sarà incentrata sulla relazione intorno allo shipping italiano che verrà svolta dal presidente di Confitarma Paolo d’Amico, con l’intervento già confermato anche del giovane armatore partenopeo Guido Grimaldi, figlio del presidente della holding Emanuel Grimaldi. Alla serata hanno già confermato la presenza anche alcuni dei presidenti dei più importanti porti nazionali.

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora