Da Palumbo “Bella Desgagnés”
NAPOLI – Il cantiere navale Palumbo ha dato notizia del completamento dei lavori eseguiti sulla nave “Bella Desgagnés” e delle prove in mare che sono in corso.
Bella Desgagnés, ICE Class, è arrivata a fine settembre completa al 60% presso i cantieri Palumbo di Napoli per importanti lavori, ha appena completato con successo le prove in mare al largo del porto di Napoli. L’unità è adibita al trasporto passeggeri e merci, in particolare container, è lunga 97,10 metri e larga 19,15.
[hidepost]I lavori hanno riguardato gli allestimenti delle cabine e delle aree pubbliche, l’impianto elettrico, lavorazione di carpenteria interna ed esterna, impianti di navigazione e sicurezza, verniciatura a completamento da qualche giorno dei ponti esterni e delle casse e il completamento di tutti gli impianti per soddisfare requisiti di sicurezza e di classe.
Il cantiere navale Palumbo, che già ha operato per gli interventi di refitting di alcuni traghetti della Toremar, è stato scelto anche dall’armatore di Bella Desgagnés per la qualità delle sue lavorazioni e per il rispetto dei tempi.
[/hidepost]