Sardinia Ferries raddoppia la Livorno-Golfo Aranci
Ci saranno anche due partenze ogni lunedì – La richiesta dell’autotrasporto merci
VADO LIGURE – Sardinia Ferries ha raddoppiato il suo impegno su Golfo Aranci. Il porto gallurese, infatti, è raggiungibile da Livorno ogni giorno della settimana con Sardinia Ferries che ha messo in linea, dal 17 gennaio, anche la M/N Sardinia Vera. Insieme alla già operativa Mega Express Three, la nuova nave garantisce un costante collegamento tra l’isola e il continente e il lunedì permette anche di programmare due partenze, per rispondere alla domanda degli autotrasportatori.
[hidepost]Sardinia Ferries ha così prontamente risposto alla nuova condizione di mercato, evidenziata da un’indagine, effettuata sui propri clienti, che si è conclusa il 21 dicembre 2012 e che ha fatto emergere, in particolare, le forti necessità degli autotrasportatori. “La flessibilità e la rapidità di risposta al cambiamento della domanda – dice una nota della compagnia – costituisce oggi un requisito essenziale per essere quanto più vicino possibile al territorio e ad un mercato in costante cambiamento. Sardinia Ferries, da sempre, è impegnata in questa direzione”.
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, per ora solo nella stagione estiva. Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 11 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2011 ha trasportato oltre 3.458.000 passeggeri.
[/hidepost]