Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Contship: nuovo board più snello

MILANO – Cecilia Eckelmann-Battistello, presidente di Contship Italia SpA, ha varato il nuovo modello organizzativo del Gruppo che andrà in vigore il prossimo 1º gennaio 2013.
La nuova e più semplice struttura organizzativa – dice una nota – snellirà il processo decisionale e sarà ancor più focalizzata sui due prodotti “core” del Gruppo, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la Qualità del Servizio al Cliente.
L’organigramma prevede due vicepresidenze – terminal marittimi e logistica & intermodalità – a cui faranno capo le società che rientrano sotto il controllo del Gruppo, e tre direzioni centrali – commerciale, finanziaria e comunicazione.
[hidepost]A Marco Simonetti e Sebastiano Grasso, che ricopriranno la carica di vicepresidente nelle rispettive aree di business, si affiancano Michael Cashman, Paolo Casali e Daniele Testi, mantenendo i ruoli già attualmente ricoperti. Esce dal board il livornese Nereo Marcucci, come già da tempo annunciato.
L’Head Office del Gruppo si trasferirà a Melzo (Milano) presso il nuovo Centro Intermodale inaugurato nella scorsa primavera.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora