Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Zim ADX Service a Durres

HAIFA – La compagnia israeliana Zim Integrated Shipping Services ha informato che a partire da luglio il suo servizio Adriatic Express (ADX) aggiungerà il porto albanese di Durres alla sua rotazione.

[hidepost]

Il nuovo scalo è considerato oggi il ponte più interessante per il mercato in via di sviluppo che comprende l’Albania e i Balcani centrali, includendo la ex Yugoslavia oggi Macedonia, il Montenegro, il Kosovo e la regione in generale.

Il servizio AD offre un collegamento conveniente per ogni tipo di cargo da e per l’Asia, l’America e tutte le altre destinazioni attraverso l’hub di Haifa, con connessioni veloci a tutto il network globale della Zim. Significativo che il transit-time tra Haifa e Durres sia di soli 4/5 giorni, il più veloce sull’attuale mercato, come ha sottolineato Shai Babad, general manager Israel & Near Est Area.

La rotazione del servizio ADX diventa quindi la seguente: Haifa, Ashdod, Durres, Koper, Trieste, Venezia, Ravenna, Alexandria, Haifa.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Giugno 2012

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora