Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Sull’Elba Corsica Ferries con l’assicurazione

PIOMBINO – Mondial Assistance e Corsica Sardinia Ferries annunciano che a partire dal 15 maggio 2012 tutti i passeggeri Italiani che scelgono le navi gialle per raggiungere l’Isola D’Elba possono usufruire, oltre che della qualità del servizio e della trasparenza sui prezzi di Corsica Sardinia Ferries, anche di un prodotto assicurativo, fornito da Mondial Assistance, veramente completo per proteggere il proprio viaggio e il proprio soggiorno, ad un prezzo davvero unico.

Per i passeggeri di Corsica Sardinia Ferries diretti all’Elba è infatti possibile aggiungere una copertura assicurativa per tutto il soggiorno che include garanzie come Annullamento, Assistenza 24H, Spese Mediche, Bagaglio e Assistenza al Veicolo al prezzo flat dedicato di soli euro 2.50 per viaggi di sola andata o andata e ritorno.

[hidepost]

“Mondial Assistance – commenta Antonio De Leo, direttore commerciale Turismo di Mondial – è lieta di dedicare al turismo dell’ Elba una tariffa così vantaggiosa per un prodotto assicurativo così completo ad un partner come Corsica Sardinia Ferries e questo è solo un primo passo nell’ottica di potenziamento di questa partnership, a vantaggio dei passeggeri e del turismo in Italia“.

“Corsica Sardinia Ferries – commenta Raoul Zanelli Bono – sales manager della Compagnia – ha studiato con Mondial questo prodotto «ad hoc» per la nuova linea dell’Elba, nell’ottica del costante e continuo miglioramento del servizio al passeggero”.
Per maggiori informazioni: www.corsica-ferries.it; www.mondial-assistance.it.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 11 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

Nel 2011 la Compagnia ha trasportato oltre 3.458.000 passeggeri.

Mondial Assistance: è leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi personali. Attualmente il Gruppo conta 10.783 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 180 corrispondenti. 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Maggio 2012

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora