Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Montomoli presidente di Toremar

LIVORNO – Toremar S.p.A. ha annunciato di aver affidato l’incarico di presidente a Stelio Montomoli, livornese, 69 anni.

[hidepost]

Montomoli, già membro del consiglio di amministrazione di Toremar dall’inizio del 2012, ha tra l’altro ricoperto la carica di segretario generale dell’Autorità Portuale di Piombino. Subentra al dimissionario comandante Angelo Roma, già referente di Zim a Livorno.

“Confidiamo che il nuovo presidente Montemoli potrà dare un importante contributo al futuro della nuova Toremar, grazie alle sue eccellenti competenze e alla grande esperienza nel settore del trasporto marittimo” – ha dichiarato Achille Onorato, amministratore delegato della società. “Continueremo a lavorare con determinazione al nostro progetto di miglioramento della qualità della flotta di Toremar, per un rinnovamento dei servizi a disposizione dei passeggeri”.

Nel consiglio di amministrazione di Toremar entrerà anche Giuseppe Contrani.

[/hidepost]

Pubblicato il
12 Maggio 2012

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora