Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

I consoli del consiglio a Livorno

LIVORNO – Il Corpo Consolare con sede in Livorno ha reso noto che, a seguito del rinnovo delle cariche, è stato nominato il nuovo consiglio di Decanato.


[hidepost]

Il dottor Silvio Fancellu, console della R.O. dell’Uruguay ricoprirà la carica di decano; il dottor Guido Fanfani console di Danimarca e l’avvocato Francesco Olivieri console del Lussemburgo ricopriranno la carica di vice decano.

La segreteria si avvarrà dell’opera del dottor Ermanno Braun già console di Germania.

Il Corpo Consolare è composto dai consoli effettivi: dottor Guido Fanfani, console di Danimarca; dottoressa Elena Fernandez Affricano, console di Francia; professor Giangiacomo Panessa, console di Grecia; avvocato Francesco Olivieri, console del Lussemburgo; avvocato Giorgio Vincenzini, console di Malta; dottor Carlo Bournique, console del Principato di Monaco; avvocato Ugo Vincenzini, console dei Paesi Bassi; dottor Giovanni Sirtori Laviosa, console del Portogallo; dottor Cesare Fremura, console di Spagna; dottor Giovanni Capanna, console di Svezia; dottor Silvio Fancellu, console della R.O. dell’Uruguay.

E’, inoltre, composto dai soci ad honorem: dottor Giorgio Fanfani, già console di Danimarca; dottor Enrico Fernandez Affricano, già console di Francia; dottor Guglielmo Capannna, già console di Germania; dottor Marcello Fremura, già console di Spagna; dottor Silvio Fremura, già console del Cile.

[/hidepost]

Pubblicato il
1 Febbraio 2012

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora