Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Alla MSC l’Oscar dei Porti

NAPOLI – MSC Crociere è stata premiata nel corso della quinta edizione televisiva del “Gran Galà dei Porti 2011” che assegna gli Oscar dei Porti ad aziende, eccellenze e persone che durante l’anno si sono distinte nei settori della nautica e dei porti italiani. La serata condotta da Federica Peluffo e Roberto Onofri sarà trasmessa su Raiuno il prossimo 27 dicembre in seconda serata.

[hidepost]

La compagnia si è aggiudicata l’Oscar dei Porti nella categoria “Crociere“ con la seguente motivazione: “MSC Crociere, marchio internazionale ormai conosciuto in tutto il mondo per la qualità, la bellezza, la comodità, il gusto, l’ospitalità che ogni turista desideri. Con MSC Crociere ogni meta da sogno diventa una fantastica realtà. Da anni la Compagnia è attenta ad ogni aspetto della navigazione per essere sempre all’avanguardia”.

“MSC Crociere è orgogliosa di ricevere questo importante riconoscimento” ha affermato Luigi Cerracchio, area manager centro Italia MSC Crociere salito sul palco per ritirare il premio in rappresentanza della Compagnia, “un’ulteriore testimonianza del crescente apprezzamento che il brand MSC Crociere sta ricevendo non solo dal mondo dello shipping, ma anche dai sempre più numerosi passeggeri che ogni anno scelgono le nostre crociere”.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Dicembre 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora