Umberto Masucci neo-presidente Propeller Genova

Umberto Masucci
GENOVA – L’International Propeller Port Club, associazione culturale che promuove l’incontro e le relazioni tra persone che gravitano nei trasporti marittimi, terrestri ed aerei, ha tenuto a Genova la propria assemblea annuale che ha così rinnovato il consiglio direttivo: presidente per il triennio 2012/2014 è Umberto Masucci (Napoli) che sarà affiancato come vice presidenti da Simone Bassi (Ravenna), Giorgia Boi (Genova), Nicola Zizzi (Brindisi) e Riccardo Fuochi (Milano).
Nella carica di segretario generale è confermata Marina Tevini (Genova) mentre il nuovo Tesoriere è Giuseppe Coccia (Napoli).
Mariano Maresca presidente del Club dal 1986 è stato eletto presidente d’onore.
I presidenti dei singoli Club sono – di diritto – consiglieri dell’Associazione.
[hidepost]
“E’ un grande orgoglio per me assumere questa carica. Ringrazio di cuore Mariano Maresca per l’impegno, la dedizione e la passione dedicata al Propeller che in questi anni è diventato il Centro di riferimento per la “Cultura del Mare” in Italia” – ha dichiarato il neo-presidente Umberto Masucci.
“Il mio intento – ha concluso Masucci – è di lavorare, in ottica di continuità e di squadra, con i vice presidenti e tutti i Club per far si che oggi più che mai il Propeller sia riconosciuto come il luogo dove i protagonisti dello shipping italiano – imprenditori, professionisti manager e autorità – producano riflessioni, proposte ed iniziative per il miglioramento dello shipping dei porti e della logistica italiana.
[/hidepost]