Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Trasporto Teu accordo volontario

MILANO – Si sono incontrate lunedì scorso le Associazioni Nazionali degli autotrasportatori e della Utenza del Settore Trasporto Contenitori (già firmatarie dell’ex Accordo Nazionale Contenitori).

[hidepost]

Le associazioni della utenza hanno reso noto di aver richiesto un parere all’Autorità Garante per la Concorrenza del Mercato circa le modifiche intervenute all’articolo 83-bis della Legge 133/2008.

In attesa di una risposta, le parti hanno comunque condiviso la volontà di riprendere il confronto interrotto, con la costituzione di una commissione tecnica che avvierà i lavori già dal prossimo 28 novembre per la definizione della parte normativa di un eventuale accordo volontario in deroga.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Novembre 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora