Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Award Cruise di Lloyd’s List a MSC Crociere

ROMA – MSC Crociere ha ottenuto il premio “Cruise Operator of the Year” in occasione degli ItalianShipping Awards 2011, l’evento che segnala le realtà eccellenti del settore marittimo italiano.

[hidepost]

La compagnia si è distinta per aver fornito servizi di eccellenza in Italia nel settore crocieristico, contribuendo a dare valore al tempo libero ed al turismo italiano.

Per MSC Crociere a ritirare il prestigioso premio è stato Franco Ronzi, in rappresentanza dell’armatore.

La cerimonia, giunta alla sua terza edizione, si è tenuta presso l’Ergife Palace Hotel di Roma dinanzi a oltre 400 esponenti dello shipping nazionale e internazionale.

Istituiti da Lloyd’s List, la più antica testata inglese dedicata allo shipping, e patrocinati da Confitarma, gli ItalianShipping Awards rappresentano un’importante occasione di incontro per il settore navale italiano.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Novembre 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora