Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Volare da Vip

Collegamenti veloci studiati su misura anche come taxi

MILANO – Quante volte vi sarà capitato di essere rimasti bloccati in qualche sciopero estivo, oppure ritrovarsi in mezzo a code estenuanti al check-in piuttosto che imbottigliati in ore di traffico per raggiungere la destinazione delle vostre vacanze?

Tutto questo con K-air non succede. Con un volo privato molte località sono raggiungibili in tempi brevissimi. Facendo poi bene i conti il “lusso” non è poi più così costoso della normalità. Organizzare un trasporto privato di un’intera famiglia con le tariffe di K-air è decisamente più accessibile rispetto a una volta. Inoltre l’aspetto leisure viene valorizzato dagli operatori di K-air che accolgono le richieste del cliente e gli propongono le soluzioni che meglio rispondono ai suoi desideri fornendo anche servizi di corollario al volo, quali ad esempio servizio Limousine, Vip Connection, collegamenti elicotteristi, hotel etc. Un concetto di “volo su misura”, che non termina con l’organizzazione del volo, ma continua e ancora meglio si sviluppa durante il volo, quando il personale di bordo segue il cliente in ogni momento del viaggio, dall’accoglienza in aeroporto al catering servito a bordo e alla disponibilità a ripartire in qualsiasi momento dopo l’atterraggio.

[hidepost]

Grazie all’offerta multibase, unica nel suo genere, è possibile raggiungere per esempio la costa Smeralda (Olbia) alternativamente da Milano Linate, Roma Ciampino, Bologna e Genova senza spesa di posizionamento dell’aereo nell’ambito del network K-air, un’ unicità che rende la compagnia fra le più accessibili sul mercato. La proposta commerciale di K-air si sviluppa poi sia attraverso il normale servizio di aerotaxi (quotazioni spot a richiesta) sia tramite pacchetti ore volo in grado di garantire la certezza di avere un servizio rapido, efficiente ed in linea con i più elevati standard dell’Aviazione Generale.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Giugno 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora