Prologis fusione con AMB
MILANO – AMB Property Corporation (NYSE: AMB) e ProLogis (NYSE: PLD) hanno annunciato il completamento della loro operazione di fusione, formando così una nuova entità battezzata Prologis, Inc., il principale proprietario, operatore e sviluppatore di immobili per la logistica al mondo. Le azioni in borsa della nuova società saranno commercializzate con la sigla PLD alla borsa di New York a partire da oggi.
[hidepost]
“Questa fusione riunisce due grandi organizzazioni per formare una società ancora più globale nell’ambito dell’immobiliare logistico” ha detto Hamid R. Moghdam, presidente e co-CEO. “Siamo molto motivati a mettere in atto una strategia chiara di crescita in tutto il mondo grazie all’altissima qualità del nostro portfolio di immobili logistici, a comprovate disponibilità finanziarie e al talento dei nostri collaboratori”.
“Un futuro molto luminoso attende Prologis” ha detto C. Rakowich, co-CEO. “Grazie ad un network globale impareggiabile, all’eccellenza del nostro Dicetory Board e alla forza del nostro management, siamo pronti per mantenere la parola data quanto a qualità dei nostri immobili, servizio ai nostri clienti, opportunità di carriera e benefici ineguagliabili per i nostri azionisti”.
[/hidepost]