Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Delta Airlinea torna il volo Pisa-New York

PISA – Riprende il volo diretto tra l’aeroporto Galilei di Pisa e il Kennedy di New York. L’hanno confermato ieri l’altro in un incontro al Business Center Lombardi della Sat, il presidente della stessa Sat Costantino Cavallaro, l’amministratore delegato e direttore Gina Giani e Patrizia Ribaga, direttore commerciale di Delta per l’Italia. Simpatico il logo dell’operazione, ripetuto in centinaia di manifesti in tutta la Toscana: la statua della Libertà con il particolare della fiaccola che sorregge la torre di Pisa.

[hidepost]

Il volo Delta è ormai al quinto anno stagionale e si è rivelato molto gradito non solo ai turisti – gli utenti sono in particolare visitatori Usa che trovano estremamente comodo arrivare direttamente in Toscana – ma anche agli operatori commerciali che lavorano nell’export. L’anno scorso le partenze avvenivano quattro volte alla settimana all’inizio, per diventare poi quotidiane in alta stagione. Per questa estate si conta ugualmente in partenze giornaliere ed è stato ipotizzato che a seconda del successo commerciale, il volo possa essere mantenuto anche in autunno.

Sempre all’aeroporto Galilei è stato di recente inaugurato il “Galilei Kube”, il cubo interattivo per la promozione turistica dei territori toscani e delle strutture ricettive della Regione. Si tratta di uno strumento ubicato nella sala centrale dell’aerostazione che grazie al funzionamento digitale, sul tipo touch-screen, fornisce in modo chiaro e immediato tutte le informazioni richieste.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Giugno 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora