Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Banchero, Giovani Federagenti

Alberto Banchero

GENOVA – Durante l’assemblea di Stintino, il Gruppo Giovani Federagenti ha eletto Alberto Banchero presidente per il biennio 2011-2013.

“Ringrazio il presidente uscente Maria Giovanna Cacopardi per l’eccellente lavoro svolto. La mia sarà una presidenza di continuità e lavorerò, in sinergia con il consiglio direttivo e con la Federazione Nazionale, affinchè i temi cari ai Giovani di Federagenti e a tutto il mondo dello shipping possano trovare sempre più spazio e visibilità.

Alberto Banchero siede nel CDA di Banchero&Costa spa ed è anche presidente del Gruppo Giovani di Assagenti Genova. Alberto, 35 anni, ha una visione internazionale del mondo dello shipping maturata grazie a diverse esperienze di lavoro a New York, Singapore, Hong Kong, Glasgow.

[hidepost]

Il nuovo consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Federagenti è così composto: Alberto Banchero (presidente), Federica Archibugi, Cinzia Cincotta, Corrado Fois, Antonio Guadalupi, Giovanni Masucci, Elisabetta Masucci, Luigi Miggiano, Aldo Negri, Giorgio Palomba, Marcello Pica e Giuseppe Valente.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Giugno 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora