Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ryanair sostituisce Trapani

PISA – Ryanair ha annunciato 80 nuovi voli settimanali da/per l’Italia a giugno, luglio, agosto e settembre 2011 che rimpiazzeranno 80 voli settimanali a Trapani, cancellati a causa delle restrizioni orarie all’aeroporto di Trapani dovute alle operazioni militari in Libia.

[hidepost]

I quattro aeromobili di Ryanair basati a Trapani, e i 200 voli settimanali che operano da e per l’aeroporto di Trapani, continueranno senza restrizioni. Nonostante ciò, dal momento che ci si aspetta che continuino per qualche tempo le restrizioni su aeromobili non basati, Ryanair ha cancellato 80 voli settimanali dal 6 maggio in poi. Questi voli erano stati precedentemente deviati a Palermo, a partire dal 23 marzo. Ryanair si scusa con i passeggeri (che ha contattato) coinvolti dalle cancellazioni di questi 80 voli settimanali.

Gli ulteriori 80 voli settimanali di Ryanair saranno operativi da mercoledì 8 giugno fino alla fine di settembre, con numerose tariffe promozionali a soli 10 euro, in vendita a partire dal 6 maggio su www.ryanair.com.

Melisa Corrigan di Ryanair ha detto: “Ryanair rispetta la necessità di alcune restrizioni a Trapani dovute alle operazioni militari in Libia e siamo contenti che le restrizioni non coinvolgano più i nostri 4 aeromobili basati a Trapani o i loro 200 voli settimanali. Nonostante ciò, non possiamo più deviare a Palermo i nostri 80 voli quindi li abbiamo cancellati per il resto della stagione estiva. Ci scusiamo, e abbiamo contattato, i nostri passeggeri coinvolti da queste cancellazioni forzate”.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Maggio 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora