Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Napoli Nausicaa liquida

NAPOLI – L’assemblea straordinaria dei soci di Nausicaa S.c.pa ha dato corso agli adempimenti per la liquidazione della società affidando ad un liquidatore il compito di verificare il percorso più idoneo a salvaguardare il progetto di rifacimento del waterfront e le sue finalità. L’incarico di liquidatore è stato affidato al dottor Roberto Cappabianca.

[hidepost]

Il Comitato Portuale aveva già dato mandato al presidente dell’Autorità Portuale di Napoli di lasciare la partecipazione societaria in Nausicaa, ritenuto esaurito il compito assegnato alla società, costituita alcuni anni or sono per guidare la trasformazione dell’area turistica del porto di Napoli.

Sempre su mandato del Comitato Portuale, l’Autorità Portuale gestirà l’iter amministrativo che condurrà alla realizzazione del progetto Euvé, sul quale  sono già stati acquisiti i pareri paesaggistici e urbanistici della Sovrintendenza ai Beni Ambientali e del Comune di Napoli propedeutici a completare la fase progettuale.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Febbraio 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora