Tempo per la lettura: 2 minuti

Offerte GNV “boomerang” per le merci

GENOVA – Il 2011 di Grandi Navi Veloci parte con numerose promozioni dedicate al trasporto merci che saranno in vigore fino al prossimo 16 aprile.

[hidepost]

La “tariffa boomerang” – che sin dalla sua nascita, avvenuta all’inizio del 2009, ha ottenuto buoni risultati grazie alla flessibilità che la caratterizza – è sempre più vantaggiosa: per le tratte verso la Sicilia (nel dettaglio: Genova – Palermo, Civitavecchia – Palermo, Livorno – Palermo) in questi primi mesi dell’anno viene applicato uno sconto del 25%, che va a più che raddoppiare lo standard 10%.

“Boomerang” prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell’acquisto. Questa promozione, che è valida sulle tratte nazionali e sulla Genova – Barcellona, dà agli acquirenti l’opportunità sia di scegliere un ritorno open, sia di prenotare una tratta diversa rispetto a quella di andata e la possibilità che il biglietto di ritorno venga utilizzato anche da mezzi diversi, purché appartenenti alla stessa società di trasporto.

Una particolare agevolazione riguarda anche la linea Barcellona – Genova: la promozione Viaje de Locuras prevede uno sconto del 30% che, a differenza della “tariffa boomerang”, è applicabile anche su un’unica tratta.

Un’altra imperdibile occasione di risparmio è rappresentata dall’iniziativa Viaggio Amico: riservata alla tratta Genova – Palermo prevede particolari vantaggi economici per le traversate da Genova a Palermo del lunedì, martedì e giovedì, e da Palermo a Genova del mercoledì, giovedì e venerdì. La promozione, che prevedeva uno sconto pari al 15% sul Nolo Mare, aumenta ora fino al 20%.

I vantaggi offerti da Gnv fino al 16 aprile riguardano anche le speciali tariffe riservate ai furgoni.

“Il 2011 del trasporto merci della nostra Compagnia parte con numerose offerte: una scelta questa fortemente in linea con gli obiettivi che ci poniamo di essere uno degli attori principali per lo sviluppo delle Autostrade del Mare, il sistema viario alternativo a quello via terra – dichiara Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci – Le promozioni introdotte riguardano i collegamenti tra tutti i terminal intermodali e i maggiori porti serviti dalla flotta, al fine di venire incontro alle esigenze di tutta la nostra clientela”.

[/hidepost]

Pubblicato il
29 Gennaio 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora