Tempo per la lettura: < 1 minuto

Hamburg Süd estende WAMS al Nord Europa

AMBURGO – E’ confermato che dal 7 febbraio la tedesca Hamburg Süd e la cilena Compañia Chilena de Navegaciòn Interoceànica (CCNI) estenderanno al Nord Europa il servizio che attualmente collega la West Coast USA con le coste occidentali del Messico e dell’America Centrale.

[hidepost]

Il servizio è denominato WAMS dalla compagnia tedesca e West Coast Express dalla CCNI.

Il servizio sarà operato attraverso i porti hub di Cartagena e Tanger Med con dieci portacontainer da 1.700 teu, di cui otto della Hamburg Süd e due della CCNI.

La rotazione del servizio è stata così stabilita: Long Beach, Oakland, Seattle, Vancouver, Oakland, Long Beach, Manzanillo (Messico), Lazaro Cardenas, Puerto Quetzal, Cartagena, Tanger Med, Rotterdam, Tilbury, Amburgo, Le Havre, Cartagena, Puerto Quetzal, Lazaro Cardenas, Long Beach.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Gennaio 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora