Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A.P. Napoli Emilio Squillante segretario generale

Emilio Squillante

NAPOLI – Il comitato portuale ha nominato Emilio Squillante nuovo segretario generale della Authority di Lucianno Dassatti. Emilio Squillante sarà in carica dal 1º febbraio 2011.

Il comitato portuale l’ha nominato all’unanimità, su proposta del presidente Luciano Dassatti.

52 anni, di Nocera Inferiore, laurea in Giurisprudenza, Emilio Squillante è dal 2001 dirigente dell’Area Istituzionale dell’Autorità Portuale.

Il comitato portuale ha confermato la scelta di un uomo dell’organizzazione, esperto conoscitore delle tematiche demaniali, della sicurezza del lavoro, delle relazioni industriali, dei rapporti istituzionali con altre pubbliche amministrazioni.

[hidepost]

Il comitato portuale ha anche approvato all’unanimità tre proposte del presidente di costituire altrettante subcommissioni per la redazione di una bozza del prossimo piano operativo triennale, di uno studio per la viabilità portuale e per la sistemazione temporanea del Beverello.

Il comitato ha registrato la significativa presenza dell’Assessore Regionale ai Trasporti e alle Attività Produttive, senatore Sergio Vetrella, che ha indicato la sua linea politica sulla problematica Ferport e sugli obbiettivi “industriali” delle imprese portuali e del porto.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Gennaio 2011

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora