Tempo per la lettura: < 1 minuto

West Africa di Grimaldi

Agente operativo per il servizio Intersea di Finsea

NAPOLI – L’offensiva continua, anche perché i segnali di ripresa non consentono titubanze. E’ ancora il caso di Grimaldi Napoli che inizia un nuovo servizio dal Mediterraneo verso il West Africa, scalando nel Mediterraneo Salerno, Genova, Marsiglia e Valencia e nel West Africa direttamente i porti di Dakar, Lomè, Lagos, Cotonou.

[hidepost]

La nuova connessione fatta in joint venture con Navitrans con l’hub-port di Dakar, Grimaldi serve in West Africa anche i porti di Luanda, Luala, Pointe Noire, Abidjan, Boma, Libreville, Banjul, Takoradi, Tema, Conakri, Monrovia e Freetown.

Sempre attraverso l’hub di Dakar, il gruppo Grimaldi è in grado di dare servizio per il Sud America. Da sottolineare che il servizio dall’Italia sul West Africa e sul Sud America non è nuovo per il Gruppo Grimaldi, ma è un ritorno in grande stile su queste rotte.

Finsea che ha una lunga esperienza soprattutto per le rotte sul Far East, è stato nominato agente operativo e commerciale per tutto il Nord Italia della nuova linea attraverso l’agenzia Intersea.

[/hidepost]

Pubblicato il
30 Ottobre 2010

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora