Tempo per la lettura: < 1 minuto

Oktoberfest con voli Ryanair

PISA – Ryanair, la nota compagnia aerea low cost, ha iniziato il conto alla rovescia per l’Oktoberfest, la festa piu attesa d’Europa. Manca solo un mese – dice un comunicato della compagnia – e ottobre è ormai dietro l’angolo.

[hidepost]

Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Quest’anno il famoso festival tedesco inizia sabato 18 settembre e andrà avanti per tre settimane fino al 3 ottobre. Invitiamo quindi gli amanti della birra e delle tradizioni bavaresi a prenotare immediatamente il proprio viaggio sul nostro sito perchè l’Oktoberfest attrae ogni anno milioni di visitatori e gli alberghi si riempiono velocemente. L’aeroporto Ryanair di  Memmingen (Monaco Ovest) è a meno di un’ora d’auto dal centro di Monaco di Baviera che può essere facilmente raggiunto in autobus, in treno o in auto.  I servizi di navetta per la città partono all’esterno del terminal 20 minuti dopo l’arrivo di ogni volo, mentre i treni partono ogni ora dalla stazione principale.

Per iniziare alla grande questo conto alla rovescia, Ryanair ha offerto 500.000 biglietti su tutto il proprio network europeo a partire da 8 euro (solo andata, tasse incluse) per viaggiare da settembre a novembre.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Agosto 2010
Ultima modifica
21 Settembre 2010 - ora: 18:58

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora