Tempo per la lettura: < 1 minuto

Presentazione di m/v “Bess” per la WWL

LIVORNO – Si svolgerà oggi, sabato 21 agosto alle 11, una breve cerimonia organizzata dalla Medov Livorno per presentare la nuovissima car carrier “BESS” in viaggio inaugurale nel Mediterraneo e nel Nord Europa.

[hidepost]

La nave è tra le più moderne dell’attuale panorama specialistico, potendo trasportare fino a 6.280 autovetture su ben 12 ponti. E’ lunga 200 metri ed ha un tonnellaggio di quasi 60 mila tons. E’ stata consegnata solo un mese fa dal cantiere Toyohashi Shipbuilding giapponese.

Faranno gli onori di casa a bordo il comandante dell’unità capitano Bernard S. Molano, il capo delle operazioni del Mediterraneo della Wallenius Wilhelmsen Logistic (WWL) capitano Luca Barbera e l’agente generale per l’Italia della compagnia Stefano Salvestrini.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Agosto 2010
Ultima modifica
24 Settembre 2010 - ora: 09:19

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora