Tempo per la lettura: < 1 minuto

Grandi Navi Veloci sponsor di Overland Experience

GENOVA – Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione di Overland Experience, mega raduno 4X4, viaggi avventura, camper, camion e pick up – svoltosi a Limone Piemonte – che ha coinvolto oltre 130 iscritti.

[hidepost]

Grandi Navi Veloci è stata sponsor dell’iniziativa, offrendo il primo premio messo in palio nella lotteria un viaggio A/R per la Tunisia.

“Grandi Navi Veloci, per il secondo anno, rafforza l’amicizia con Overland Experience e partecipa al raduno riservato agli amanti dei viaggi avventura in qualità di sponsor, offrendo in premio un viaggio sulle rotte del Magreb – afferma Fausto Parodi, direttore Marketing e Comunicazione GNV – una destinazione verso la quale la nostra Compagnia trasporta, ogni anno, numerosi turisti e appassionati ai viaggi nel deserto diretti verso queste mete con vecoli al seguito quali auto, fuoristrada, pick up, camion, camper e moto. I clienti Europei hanno dimostrato di apprezzare l’affidabilità del servizio di linea, la modernità ed efficienza dei nostri traghetti, nonché il servizio a bordo delle navi, come la ristorazione che offre cucina italiana ma anche specialità dei paesi di destinazione.”

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Luglio 2010
Ultima modifica
24 Settembre 2010 - ora: 10:22

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora