Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ryanair da Pisa per Rodi

PISA – Ryanair ha annunciato che a partire dal 24 maggio è finalmente possibile volare in Grecia dall’Italia, grazie al nuovo collegamento da Pisa per Rodi.

Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “E’ con gran piacere che annunciamo il nuovo volo Ryanair per la splendida isola di Rodi. Le prenotazioni già registrate sulla nuova rotta sono numerose, e ci aspettiamo di vederle crescere anche durante i prossimi mesi estivi.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia, nonchè la più grande del Dodecaneso. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. E’ un’isola dai molteplici volti, ben evidenziato dalla città principale, Rodi. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città litoranee e non e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Ricordiamo, infine, che da Pisa Ryanair vi porta anche a Santander, Barcellona (Reus) e Goteborg… Fate in fretta! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Pisa per la Grecia e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da euro 8 (solo andata, tasse incluse)!”

Pubblicato il
29 Maggio 2010

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora