Tempo per la lettura: < 1 minuto

Premio Grimaldi “Mare Nostrum” terza edizione

NAPOLI – “Grimaldi Magazine Mare Nostrum”, rivista semestrale del Gruppo armatoriale Grimaldi di Napoli ha indetto il premio giornalistico “Mare Nostrum Awards” che viene bandito una volta all’anno. 

L’iniziativa, alla terza edizione, consiste in un monte premi di 50mila euro netti da dividersi su cinque elaborati che divulghino gli aspetti economici, sociali ed ambientali, nonché il contributo a creare un’area di scambi e cooperazione tra le varie sponde del Mediterraneo, delle autostrade del mare di cui il Gruppo Grimaldi è leader nel Mediterraneo.

Tutti i dettagli sul bando sono sul sito www.grimaldi.napoli.it (nella colonna in alto a destra). Tutti hanno la possibilità di partecipare con uno scritto pubblicato entro il prossimo 15 settembre.

Segretario del premio è Luciano Bosso (081 5590949) direttore responsabile della rivista del Gruppo Grimaldi.

Pubblicato il
26 Maggio 2010

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora