Tempo per la lettura: < 1 minuto

Spediporto l’assemblea elettiva

GENOVA – Lunedì 22 marzo 2010 alle ore 9.30, presso Palazzo San Giorgio – Sala delle Compere, via della Mercanzia, 2 – Genova si tiene l’assemblea annuale di Spediporto, l’associazione degli spedizioniere corrieri genovesi.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi di Bartolomeo Giachino, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Enrico Beretta, responsabile dell’Ufficio Analisi e Ricerca Economica Territoriale di Banca d’Italia, sede di Genova, Luigi Merlo, presidente dell’Autorità Portuale di Genova, Marta Vincenzi, sindaco del Comune di Genova.

Alla parte pubblica seguirà nel pomeriggio la sessione privata durante la quale si terranno le votazioni per la nomina del presidente di Spediporto per il triennio 2010 – 2012.

Pubblicato il
20 Marzo 2010

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora