Tempo per la lettura: < 1 minuto

Wizz Air da Pisa in Romania

PISA – Wizz Air, la più grande compagnia low cost dell’Est Europa e dell’Europa Centrale ha iniziato ad operare da Pisa il collegamento diretto per Cluj Napoca in Romania con 2 frequenze settimanali.
Il vettore ha anche annunciato che, a partire da luglio, aggiungerà Budapest alle altre tre destinazioni dell’est europeo che nell’estate 2010, saranno collegate a Pisa con voli diretti ovvero, oltre a Cluj Napoca, anche Katowice (Polonia) e Bucarest.
Biglietti di sola andata tutto incluso sono disponibili a partire da euro 17.49 prenotabili sul sito wizzair.com oppure tramite call centre al numero 899 018 874.
Wizz Air ha trasportato più di 7,8 milioni di passeggeri nel 2009. La flotta aerea attualmente è composta da 28 Airbus A320 da 180 posti che operano dalle 11 basi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.
“Assieme a Bratislava, Tirana e Costanta – ha commentato Gina Giani amministratore delegato e direttore generale SAT – con Cluj Napoca aggiungiamo un’altra importante destinazione dell’est europeo nel network del Galilei di Pisa. L’annuncio di oggi è il primo di una serie che, in linea con la strategia di SAT di sviluppare nuove rotte verso l’Europa dell’Est, vedrà per l’estate 2010 l’apertura di molti collegamenti diretti di linea da Pisa con capitali e città importanti dell’Est europeo”.

Pubblicato il
20 Febbraio 2010

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora